Insurance Trade

Consap, ecco la nuova direzione Affari legali

Alla guida è stata nominata Stefania Argentieri Piuma, coerentemente con le iniziative di valorizzazione del merito e della parità di genere

Consap, ecco la nuova direzione Affari legali
Consap inaugura la nuova direzione Affari legali e giuridico-legislativi, affidata all'avvocato Stefania Argentieri Piuma. La nuova direzione s'inserisce nel percorso di riorganizzazione interna, con l'obiettivo di valorizzare legalità, trasparenza ed efficienza, fa sapere Consap in una nota. 

"Tale nomina - si legge nel comunicato dell'ente - è coerente con le iniziative di valorizzazione del merito e della parità di genere effettiva sempre più concrete nel corso degli ultimi anni". Dopo l'introduzione nella politica aziendale di un sistema di gestione della parità di genere, previsto dal Pnrr, e dopo aver aderito al Codice per le imprese in favore della maternità, Consap ha ottenuto dal Bureau Veritas Italia la certificazione per le Pari Opportunità Uni/Pdr 125:2022. 

"Oggi - conclude la nota - il 52% della forza lavoro in Consap è costituito da donne e questo conferma quanto la società sia attenta a promuovere un ambiente lavorativo che garantisca pari opportunità di carriera e adeguate condizioni di working-life balance".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

consap,
👥

Articoli correlati

I più visti