Insurance Trade

UnipolSai regala #UniSalutePerTe ai clienti

Una specifica copertura sanitaria per il Covid-19 attivabile via app, che prevede, tra le altre cose, 2.000 euro d'indennità post ricovero in terapia intensiva

UnipolSai regala #UniSalutePerTe ai clienti
UnipolSai regalerà ai suoi 10 milioni di clienti una copertura sanitaria UniSalute "per far fronte alle possibili conseguenze del Covid-19", si legge nella nota che presenta l'iniziativa.    #UniSalutePerTe, questo il nome dell'iniziativa è attivabile tramite l’App UnipolSai e "offre gratuitamente una specifica copertura sanitaria per il Covid-19" che prevede il teleconsulto medico sempre attivo e un video-consulto medico specialistico; 100 euro al giorno d'indennità da ricovero fino a 14 giorni; 2.000 euro di indennità post ricovero in terapia intensiva. 

L'intervento si aggiunge ad altre "significative iniziative" messe in campo nel 2020 da UnipolSai e il gruppo Unipol a sostegno dei propri stakeholder: "come la campagna #UnMesePerTe - ricorda la nota - che prevede la restituzione ai clienti di un importo pari al costo di un mese di Rc auto in essere". 
Per l'occasione, a partire dal 28 novembre e per oltre un mese, sarà attiva una nuova campagna advertising multimedia veicolata attraverso tv, radio, stampa e web. La campagna è stata realizzata dall'agenzia BAM e narrata da Alessandro Gassmann.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti