Insurance Trade

Epap in Sardegna a sostegno dei professionisti colpiti dall'alluvione

- Organizzato da Epap

Sassari (Hotel Grazia Deledda)

Sassari, 17 gennaio 2014

Watermark 16 9
L'Epap (l'ente di previdenza di attuari, geologi, chimici, agronomi e forestali) scende in campo per sostenere i liberi professionisti della Sardegna colpiti dalle recenti disastrose alluvioni. I vertici dell'ente, su iniziativa dell'ordine di agronomi e forestali di Sassari, incontreranno domani, 17 gennaio i responsabili degli ordini professionali territoriali.

La riunione si terrà a Sassari, presso l'hotel Grazia Deledda, a partire dalle ore 16. L'obiettivo è individuare le possibili azioni concrete che l'ente di previdenza può assumere a sostegno dei professionisti sardi la cui attività è stata compromessa o danneggiata dalla drammatica alluvione che nel novembre scorso ha devastato molte aree al centro e al njord della regione provocando 16 vittime, crolli, frane, allagamenti e l'evacuazione di quasi tremila di persone delle zone più colpite.
All'incontro di Sassari è prevista, in rappresentanza dell'Epap, la partecipazione del vicepresidente Oronzo Milillo. Saranno inoltre presenti Antonio Appeddu, dottore agronomo e componente del collegio sindacale; Daniele Berardo, componente del comitato dei delegati dei dottori agronomi e dottori forestali; Carlo Odorici, consigliere e segretario del consiglio di indirizzo generale dell'Epap; Gianfranco Sotgiu, consigliere del consiglio di indirizzo generale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

epap,
👥

Articoli correlati

I più visti