Insurance Trade

Vacanze protette con Touristcare

La polizza viaggi che si acquista con un sms

Watermark 16 9

La polizza viaggi? La compro sul cellulare. Da oggi, grazie alla nascita di Touristcare, è possibile stipulare un’assicurazione sulle proprie vacanze senza dover neanche accendere il computer. Questo prodotto è stato sviluppato da  24h Assistance in collaborazione con Mondial Assistance, ed è acquistabile grazie all’applicazione 24h Assistance e a Bemoov (www.bemoov.it).

La copertura prevede consulenza medica, rimborso spese di cura e assicurazione bagaglio sia in Italia che all’estero. I costi partono da 5 euro per la copertura di un viaggio di quattro giorni fino ad arrivare ai 55 euro necessari per una vacanza di un mese fuori dall’Europa.

Per accedere al servizio bisogna registrarsi su www.bemoov.it e connettersi quindi al sito della propria banca per associare il numero di cellulare allo strumento di pagamento su cui far addebitare gli acquisti. Una volta effettuata questa operazione diventa possibile acquistare la polizza dal cellulare, con un semplice sms o con l’applicazione guidata di 24hAssistance, disponibile su Ovi Store e sul sito www.24hassistance.com. A breve, saranno disponibili anche applicazioni per iPhone e Android.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti