Insurance Trade

Digital Magics, sei start up alla seconda fase

Si passa ora alla fase di validation, primo passo per arrivare all'Investor Day del 30 giugno

Digital Magics, sei start up alla seconda fase
Sei start up hanno superato la prima fase della terza edizione di Magic Wand e si preparano adesso ad affrontare il percorso di validation che consentirà loro di arrivare all'Investor Day, previsto per il prossimo 30 giugno. La selezione si è svolta in collegamento da remoto, in linea con le misure adottate per l'emergenza coronavirus, e ha visto il successo di AWorld, Affitto Certificato, Amon, Bit of Stock, Plurima, Unchained Carrot.
L'iniziativa è stata lanciata lo scorso 4 novembre da Digital Magics, business incubator realizzato in collaborazione con Bnl, Credem Banca, Crif, Innogest, Intesa Sanpaolo, Poste Italiane, Online Sim, SisalPay, Reale Group, Tim e Fintech District. L'iniziativa, chiamata Magic Wand – Fintech, Insurtech, Blockchain e Cybersecurity, si propone di selezionare, sostenere e investire in start up promettenti.
Le realtà che hanno superato il turno avranno adesso la possibilità di accedere alla seconda fase del programma, di validare i propri modelli di business e di avere la possibilità di ricevere investimenti fino a 150mila euro entrando a far parte del portafoglio di Digital Magics.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti