Insurance Trade

Insurtech, Reale Mutua e Rgax entrano in viteSicure

L’investimento rientra in un round di finanziamento da 500mila euro nel capitale della start up

Insurtech, Reale Mutua e Rgax entrano in viteSicure
Anche Reale Mutua e Rgax fanno il loro ingresso in viteSicure. L’insurtech ha annunciato oggi la definizione di un accordo che segna l’entrata delle due società nel capitale della start up, insieme a Alessandro Fracassi, business angel e ceo del gruppo Mutuionline. L’operazione costituisce l’esito di un seed round di investimento complessivo di 500mila euro, volto a continuare a sviluppare, come si legge in una nota stampa, “sistemi di open insurance per soddisfare tutti i bisogni di protezione finanziaria dei clienti”.
“Siamo molto felici e orgogliosi dell’ingresso dei nuovi soci: Reale Mutua e Rgax rappresentano il riconoscimento del valore del lavoro svolto finora”, ha commentato Eleonora Del Vento, founder e ceo di viteSicure “Inizieremo subito – ha aggiunto – a rafforzare la nostra capacità distributiva con nuove partnership e prodotti mentre continuiamo a migliorare la customer experience: l’open insurance consente di rispondere velocemente con la creazione di ecosistemi efficaci per raggiungere e soddisfare le esigenze di protezione di vita dei consumatori”.
All’operazione ha partecipato anche Digital Magics, che ha così incrementato il proprio investimento nella compagine sociale di Bridge Insurance Services, società proprietaria del brand viteSicure.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti