Un nuovo cfo per Howden
Si tratta di Susan Panuccio, che prende il posto di Mark Craig
Susan Panuccio è la nuova group cfo di Howden. In carica dal prossimo 6 gennaio, Panuccio fa il suo ingresso nel broker assicurativo dopo oltre trent’anni di esperienza nel settore della gestione finanziaria. Ha lavorato per più vent’anni in News Corp, dove ha ricoperto l’incarico di chief financial officer ed è stata membro attività del leadership team. Prende il posto di Mark Craig, che lascia l’incarico per assumere la carica di chief investment officer di Howden.
“Sono davvero lieto di aver trovato in Susan una group cfo incredibilmente stimata, con un grande acume commerciale, una lunga esperienza nella trasformazione e nella crescita di una società multinazionale e un approccio del tutto personale nella creazione di business”, ha commentato il ceo David Howden. “Non vedo l’ora – ha aggiunto – di collaborare con lei per continuare il nostro percorso di crescita”.
Questa news è tratta dalla rubrica "Uno sguardo sul mondo" che è stata pubblicata venerdì 17 ottobre 2025 su Insurance Daily: clicca qui per scaricare il numero completo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
howden,
