Howden, ancora insieme a Umana Reyer Venezia
Per l’11esima stagione consecutiva, il broker sarà partner della società di pallacanestro
Howden scende ancora in campo al fianco di Umana Reyer Venezia. Il broker ha annunciato ieri, con una nota stampa, il rinnovo per l’11esima stagione consecutiva della partnership stretta con la società di pallacanestro che, unico caso in Italia, può vantare la squadra maschile e quella femminile in Serie A.
Howden, nel dettaglio, sarà premium sponsor della società e, in questa veste, sarà protagonista di una serie di iniziative. Già lo scorso anno, per esempio, alcuni dipendenti del broker, nell’ambito del Group Giving Month, hanno preso parte come atleti partner a un allenamento della squadra.
"Il sostegno a una realtà di eccellenza come l’Umana Reyer Venezia conferma il nostro legame con il Veneto, un territorio in cui siamo radicati e che vogliamo contribuire a far crescere, rafforzando un settore che ha un ruolo fondamentale non solo dal punto di vista economico, ma anche sociale e culturale”, ha commentato Daniele Mariani, branch manager di Howden. Per Silvia Gottardi, head of brand & marketing di Howden in Italia, "la collaborazione con Reyer rappresenta molto più di una sponsorship: è un progetto che riflette la nostra visione e i nostri valori. Siamo orgogliosi – ha aggiunto – di affiancare una realtà che non solo eccelle in campo, ma che porta avanti iniziative innovative e inclusive, capaci di ispirare e lasciare un segno positivo nella comunità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
