Marsh, un piano da 500 milioni di dollari
Il broker ha annunciato il lancio di un nuovo programma che potrà consentire di generare risparmi per circa 400 milioni di dollari in tre annI
Marsh McLennan è pronta a mettere sul piatto 500 milioni di dollari per sostenere un piano di crescita e sviluppo che, nelle intenzioni del broker, potrà consentire di generare risparmi per circa 400 milioni di dollari nei prossimi tre anni.
Lo ha rivelato il presidente e ceo John Doyle (nella foto) in occasione della call con gli analisti che si tenuta ieri per commentare i risultati trimestrali del broker, in cui il top manager ha avuto modo di approfondire alcuni dettagli del rebranding e del lancio della divisione Business and Client Services che sono stati annunciati pochi giorni fa.
“Il piano si propone di generare maggior valore per i clienti, accelerare la crescita e migliorare l'efficienza”, ha commento Doyle. Il progetto, battezzato Thrive, sarà focalizzato su investimenti in innovazione e in nuovi talenti.
La società ha chiuso il terzo trimestre del 2025 con ricavi complessivi per 6,35 miliardi di dollari, centrando una crescita organica del 4%. L'utile netto si è attestato a 747 milioni di dollari, in rialzo del 2% su base annua.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
John doyle,
