Marco Araldi è il nuovo ceo di Marsh McLennan Italia
Entrerà in carica a gennaio 2026, in sostituzione di Andrea Bono, recentemente nominato a capo della divisione India, Medio Oriente e Africa
Marco Araldi è il nuovo ceo di Marsh McLennan Italia: entrerà in carica a gennaio 2026 e manterrà anche la carica di amministratore delegato di Marsh Italia. Araldi riporterà a Christos Adamantiadis, ceo di Marsh McLennan Europe, e succederà ad Andrea Bono, recentemente nominato ceo di Marsh McLennan per India, Medio Oriente e Africa.
Nel nuovo incarico, si legge nella nota della società, Araldi guiderà lo sviluppo e l'attuazione della strategia commerciale in Italia, con l’obiettivo di valorizzarne le competenze specialistiche nei settori risk management, riassicurazione e capitale, people & investments e consulenza manageriale.
"Le imprese italiane si trovano oggi ad affrontare un contesto di rischi in continua evoluzione, sia a livello nazionale sia internazionale", ha spiegato Arnaldi. "Grazie all'integrazione delle competenze specialistiche di Marsh McLennan - ha aggiunto -, e all'impiego delle nostre avanzate tecnologie di analytics e intelligenza artificiale, continueremo a essere al fianco dei clienti per supportarli nel superare con successo le sfide attuali, rafforzando la loro resilienza organizzativa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
👥
Marco araldi,
