Insurance Trade

La Gnp scalda i motori

Oggi la conferenza stampa di presentazione

Watermark 16 9
Questa mattina, a Napoli, alla presenza di giornalisti, istituzioni ed esperti del settore è stata presentata la VI edizione della Giornata nazionale della previdenza e del lavoro (Gnp), organizzata da Itinerari Previdenziali, che si svolgerà il 10, 11 e 12 maggio.
Per la seconda volta, la città partenopea sarà il centro nevralgico della previdenza, del lavoro e della salute con stand espositivi, tra cui la postazione Inps per il rilascio della mia pensione e oltre 90 appuntamenti tra convegni, workshop e speed informativi per sensibilizzare i cittadini sulla necessità di progettare il proprio futuro pensionistico e previdenziale.
Molte le novità: dall'amplamento dell'Isola della Salute con consulenze ambulatoriali in loco, al coinvolgimento delle scuole con lezioni a tema, dal Festival #servelavoro dove si parlerà di imprenditorialità, al Jobmatchpoint ovvero l'incontro diretto tra domanda e offerta di lavoro con oltre 700 colloqui. Previsto anche uno spazio per le startup, il welfare aziendale e il temporary coworking e grande focus sui giovani con il Premio GNP dedicato alle scuole superiori.
L'appuntamento è a piazza del Plebiscito, nel cuore di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti