Grifo Group entra nel settore della consulenza previdenziale di primo livello
Al via la società di consulenza PrevidAge, che sarà guidata da Daniele Marzullo e Noemi Secci
Grifo Group ha annunciato il lancio di PrevidAge, con cui il gruppo fa il proprio ingresso nel settore della consulenza previdenziale di primo livello.
La nuova società, spiega una nota di Grifo, ha l’obiettivo di "portare chiarezza e competenza in un ambito spesso percepito come complesso, rispondendo alle esigenze di chi desidera informazioni accurate e affidabili sulla propria posizione previdenziale", si legge in una nota.
PrevidAge offre servizi su misura e analisi delle singole situazioni, "individuando e correggendo eventuali errori o omissioni e affiancando i clienti nella scelta delle soluzioni più idonee per il proprio futuro pensionistico".
La società fornisce inoltre assistenza legale nei casi di diniego della pensione, accesso al prepensionamento o ricalcolo dell’importo pensionistico.
A guidare la società sono Daniele Marzullo e Noemi Secci, che ricoprono entrambi la carica di amministratore delegato.
“PrevidAge - commenta Marzullo - si propone di mettere a disposizione delle decine di migliaia di clienti del gruppo una consulenza indipendente e taylor-made, diffondendo conoscenza in un settore ritenuto spesso oscuro. Se solo si pensa che in Italia sono presenti oltre 50 casse professionali, districarsi soprattutto in caso di situazioni non lineari e articolate risulta molto complicato. Ci posizioniamo sul mercato - ha aggiunto Marzullo - in modo complementare e sinergico rispetto al prezioso lavoro svolto da tutti gli intermediari, che quotidianamente gestiscono un numero elevatissimo di richieste su una vasta gamma di servizi al cittadino. Guardiamo ai prossimi anni con l’ambizione di estendere ulteriormente la nostra presenza sul territorio nazionale, rafforzare il team di specialisti e sviluppare strumenti tecnologici proprietari che rendano l’esperienza del cliente sempre più semplice, rapida e trasparente”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
