Insurance Trade

L’Epap allarga ancora il welfare

Varate nuove iniziative assistenziali per gli iscritti

Watermark 16 9
L’Ente di Previdenza di geologi, chimici, dottori agronomi e forestali e attuari (Epap) vara nuove iniziative assistenziali. In particolare, dal 16 aprile sono attive una speciale copertura sanitaria per la maternità e una per le prestazioni extraospedaliere di alta diagnostica e terapia. 

La nuova copertura allargata per la maternità, definita pacchetto maternità, tutela la gravidanza e il periodo successivo al parto sia dal punto di vista medico sia sotto il profilo psicologico. Mentre il pacchetto prestazioni extraospedaliere copre, invece, tutta l’alta diagnostica radiologica, i trattamenti radiochemioterapici e dialitici e le terapie laser. 

Le nuove prestazioni vanno a integrare l’assicurazione sanitaria gratuita per i grandi interventi e le grandi malattie di cui i professionisti iscritti all’Epap già beneficiavano (con la possibilità di estensione in convenzione anche al nucleo familiare). Gli iscritti all’Epap godono anche di un’assicurazione gratuita Ltc (long term care) che garantisce una diaria di 903 euro al mese in caso di perdita dell’autosufficienza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

epap,
👥

Articoli correlati

I più visti