Insurance Trade

Francesco Cincotti è presidente di Aipai

L'associazione dei periti liquidatori assicurativi ha rinnovato le proprie cariche per il triennio 2014-2017

Francesco Cincotti è presidente di Aipai hp_stnd_img
Nel corso dell'assemblea tenutasi a Milano lo scorso novembre, l'Aipai (Associazione italiana periti liquidatori assicurativi incendio e rischi diversi) ha eletto il consiglio direttivo e il collegio dei provibiri per il triennio 2014-2017. A ricoprire la carica di presidente è Francesco Cincotti, presidente dello Studio Cincotti Srl e corrispondente per l'Italia di Vrs adjusters, network peritale mondiale.

Cincotti, si occupa di loss adjusting e claims management da oltre 20 anni. È specialista in perizie e consulenze tecnico-assicurative per la liquidazione di sinistri complessi Property (furto, incendio e catastrofi naturali), Business interruption, Rc (inclusa Rc Prodotti), e gestisce l'emergenza nei sinistri industriali, commerciali, artigiani e di enti pubblici; Dal 2011 è stato membro del consiglio direttivo di Aipai con incarico per gli Affari esteri (Fuedi-Federazione europea delle associazioni professionali nazionali dei periti liquidatori), Giovani e Formazione.

Il resto del consiglio direttivo vede Marco Valle nel ruolo di vice presidente, Pietro Adorni come tesoriere, Alfonso Del Sobrio come segretario; consiglieri sono Paolo Andreoli, Alessandro Chiari, Maurizio Travaglini e Aurelio Vaiano. Il collegio dei provibiri è composto da Roberto Cincotti (presidente), Alberto D'Eugenio e Giorgio Reggiani.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti