Insurance Trade

Aipai rinnova il consiglio direttivo e il collegio dei probiviri

Il risultato delle elezioni all’assemblea dell’associazione dei periti rami elementari, svoltasi il 9 febbraio scorso a Milano

Aipai rinnova il consiglio direttivo e il collegio dei probiviri
Gli iscritti ad Aipai si sono riuniti lo scorso 9 febbraio a Milano per rinnovare i propri organi di governo, eleggendo il nuovo consiglio direttivo e il collegio dei probiviri per il triennio 2024-2026.

Il nuovo consiglio direttivo eletto è composto da Paolo Andreoli, Piero Bera, Mario Casamassimi, Giuseppe Degradi, Mauro Massafra, Massimiliano Montorsi, Vittorio Peri, Eleonora Porro, Marco Valle. I componenti del rinnovato collegio dei probiviri sono Pietro Adorni, Giuseppe Degano, e il presidente uscente, Aurelio Vaiano (nella foto).

I lavori sono iniziati con la relazione morale del già citato Vaiano, cui sono seguiti, per illustrare l’attività svolta, gli interventi del vice presidente Marco Valle e dei consiglieri con delega.

Una nota di Aipai parla di “un clima di grande partecipazione e di totale approvazione dell’attività svolta nel triennio scorso dal consiglio direttivo uscente”. Il nuovo direttivo vede confermati buona parte dei consiglieri uscenti che hanno dato la loro disponibilità e l’entrata di tre nuovi componenti, alla loro prima esperienza nel direttivo.

I consiglieri eletti si riuniranno in Milano il 21 febbraio prossimo e, come da statuto, procederanno alle nomine delle cariche di vertice (presidente, vice presidente, segretario, tesoriere) e all’attribuzione delle varie deleghe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti