Insurance Trade

Giuseppe Degradi è il nuovo presidente di Aipai

Ieri la nomina da parte del nuovo consiglio direttivo. Prende il posto di Aurelio Vaiano, che lascia l’incarico dopo due mandati alla guida dell’associazione

Giuseppe Degradi è il nuovo presidente di Aipai
Dopo l’assemblea dello scorso 9 febbraio, nel corso della quale era stato eletto il nuovo consiglio direttivo, Aipai ha scelto un nuovo presidente: Giuseppe Degradi. La nomina da parte dei nuovi consiglieri è avvenuta ieri a Milano, durante la prima assemblea del nuovo direttivo. 

Degradi prende il posto di Aurelio Vaiano, che lascia l’incarico dopo due mandati alla guida dell’associazione, e che non poteva ricoprire nuovamente l’incarico a causa dei limiti fissati nello statuto dell’associazione. 

Assieme a Degradi sono stati nominati Piero Bera nuovo vice presidente, Vittorio Peri segretario, ed Eleonora Porro tesoriere. Durante il prossimo consiglio direttivo, già fissato a breve, si procederà poi alla conferma delle importanti e numerose deleghe per i ruoli di gestione associativa.

In precedenza, il 14 febbraio, si era costituito il nuovo collegio dei probiviri che, al suo interno, ha nominato presidente Aurelio Vaiano: per lui si ipotizza un ruolo attivo del neoeletto collegio, che introdurrà sistemi di “prevenzione” e “cura” per qualsivoglia problematica richieda attenzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti