Insurance Trade

Italy protection forum, domani a Milano l'edizione 2013

L'appuntamento è presso l'hotel Principe di Savoia a partire dalle 9.30

Watermark 16 9
Si terrà domani l'edizione 2013 dell'Italy protection forum (Ipf), che si svolgerà presso l'hotel Principe di Savoia di Milano dalle 9,30 alle 17,30. Si tratta dell'unico evento gratuito nel campo assicurativo dedicato all'area della protection, con lo scopo di crescita del business, miglioramento delle performance delle reti di vendita e di migliore servizio al consumatore, favorendo il dibattito tra tutti gli operatori dell'industria assicurativa attraverso un confronto su tutti i temi più caldi, con l'obiettivo di individuare quali saranno i principali elementi di novità del prossimo futuro. Cinque sessioni (di dodici previste) saranno trasmesse in diretta streaming su Pltv.

Dal forum di domani si attendono diverse novità, come la presentazione del nuovo prodotto Cancer cash plan di Genworth, o come l'approfondimento del nuovo report di Swiss Re sul Protection gap, visto dai consumatori. Si parlerà inoltre dello sviluppo della bancassicurazione in Francia e in Asia. Rga farà un focus sulle polizze malattie gravi valutando i diversi aspetti. Si approfondiranno inoltre le novità nei prodotti bill protection Munich Re condividerà con il mercato Italiano strumenti innovativi nella protection per la distribuzione. Ci sarà poi spazio per una super session sulle pensioni in Usa e Svizzera

Ipf è un evento multisala e include una giornata di tavole rotonde, di work-shop e company, di networking fra gli operatori e di opportunità di visibilità per le aziende partecipanti di essere presenti anche con uno stand nell'expo hall. L'edizione 2013 include anche l'evento Italy pension forum che prevede tre sessioni dedicate allo sviluppo del mercato delle pensioni in Italia. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.italyprotectionforum.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti