Insurance Trade

Convegno Benpower, pianificare e reagire alle emergenze

Torna, in versione online, l'appuntamento annuale organizzato dalla società di ripristino: quest'anno il tema è affrontare il cambiamento

Convegno Benpower, pianificare e reagire alle emergenze
Quest'anno il 18esimo Convegno Benpower si terrà venerdì 16 ottobre, dalle 10 alle 12:30 esclusivamente in diretta web. La partecipazione sarà gratuita (per i periti saranno riconosciuti due crediti Cersa). 
Il Convegno è patrocinato da Acb, Anapa, Anra e Cineas e vedrà la collaborazione di Insurance Connect come media partner. 

L'evento annuale dedicato al mercato dei sinistri property è quindi confermato per mantenere vivo il dibattito tra le diverse figure professionali che operano nel settore, anche alla luce dei grandi cambiamenti che pongono sfide decisive all'ecosistema dei sinistri property. 
"Incendi, allagamenti, eventi naturali non si sono certo fermati nel corso dei mesi passati - sottolinea Benpower -. Altrettanto le richieste di interventi di sanificazione sono cresciute in maniera esponenziale. Quali azioni sono state intraprese e quali misure si sono mostrate necessarie per il futuro?". Il prossimo 16 ottobre il Convegno proverà a rispondere a queste e altre domande.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti