Insurance Trade

Agit, una giornata di agitazione

Il presidente del gruppo agenti, Angelo Mangano, invita gli iscritti a dare un segnale alla compagnia, affinché siano risolte le disfunzioni informatiche

Watermark 16 9
Il gruppo agenti Groupama Italia (Agit) ha invitato i propri iscritti a non aprire il Giornale Cassa per domani, 10 dicembre, "se non per urgenti casi di copertura immediata richiesta dai clienti", secondo quanto si legge in una lettera inviata agli iscritti da parte del presidente di Agit, Angelo Mangano.  

La protesta nasce, sempre secondo la lettera, dall'instabilità dei sistemi informatici che non garantirebbero agli intermediari della compagnia la "corretta operatività" delle agenzie, a discapito di un "adeguato servizio" alla clientela. La rappresentanza degli agenti chiede pertanto all’impresa di adoperarsi per risolvere il problema al più presto, così da poter fornire un "livello di servizio adeguato alla loro professionalità".   

L'auspicio di Mangano è che il segnale di questo malessere possa essere colto rapidamente dal management dell’impresa, affinché quest'ultimo si attivi per risolvere definitivamente le disfunzioni informatiche così da portare "un deciso miglioramento all’infrastruttura della compagnia". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti