Insurance Trade

Aau, Enzo Sivori confermato presidente

Eletto per acclamazione insieme alla sua squadra. Al via la giunta giovani e il centro studi

Watermark 16 9
Enzo Sivori è stato rieletto presidente dell'Associazione agenti UnipolSai, in occasione della diciottesima assemblea congressuale. I delegati hanno rieletto Sivori e tutta la sua squadra per acclamazione. La lista di Sivori correva da sola. Secondo l'agente, i prossimi anni "passeranno probabilmente alla storia come gli anni della svolta". 

La giunta esecutiva è composta da Marco Bompani, Alberto Brandani, Laura Castelluzzo, Gilberto Cicconi, Andrea Consonni, Massimiliano De Marinis, Gianluca Gambino, Giuseppe Gazzano, Antonio Novielli, Roberto Pietramala e Francesco Saporito.  

Nella continuità, l'associazione si propone comunque di intraprendere un percorso di rinnovamento interno con l'istituzione di due nuove strutture che integreranno la giunta esecutiva: si tratta della giunta giovani e il centro studi. "La giunta giovani – si legge in una nota – rappresenterà una fucina nella quale formare i futuri quadri associativi, avvalendosi dell'arricchimento derivante dall'apporto di nuove idee e ulteriori punti di vista. Il centro studi si dedicherà all'analisi delle opzioni strategiche e delle soluzioni progettuali su cui si orienteranno le attività associative". 

Tra i vari interventi della tre giorni congressuale, ci sono stati quelli del dg di UnipolSai, Matteo Laterza, e dell'ad Carlo Cimbri

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti