Edge Group acquisisce Green Broker
L’operazione segna la 17esima integrazione del 2025 per la società guidata da Manfredo Sciarretta
Edge Group ha annunciato oggi l’integrazione di Green Broker, società fondata a Genova nel 2023 specializzata in soluzioni assicurative per aziende, famiglie, nautica, automotive e trasporti. Il broker, che vanta oggi anche una sede a Milano, ha realizzato lo scorso anno ricavi per 3,4 milioni di euro: stando alle previsioni, il 2025 dovrebbe essere chiuso un fatturato complessivo di circa sette milioni di euro.
“L’integrazione di Green Broker in Edge Group conferma la nostra strategia di crescita basata su realtà imprenditoriali di qualità, capaci di coniugare competenza tecnica, visione e forte relazione con il territorio”, ha commentato Manfredo Sciarretta (nella foto), ceo di Edge Group. “Green Broker porta con sé un modello consulenziale moderno e orientato al cliente che si integra perfettamente con il nostro progetto: continuiamo così – ha proseguito – a costruire un gruppo sempre più solido, innovativo e capace di generare valore per clienti, partner e professionisti”.
Quella di Green Broker costituisce la 17esima integrazione societaria per Edge Group del 2025: stando a quanto comunicato dalla società, i premi gestiti dal broker grazie a queste operazioni sono arrivati oltre la soglia dei 300 milioni di euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
