Mba Insurance Brokers entra in Edge Group
La società è specializzata nel mercato large client, con un particolare attenzione ai settori chimico, farmaceutico, alimentare e gdo
Edge Group continua a crescere con l’integrazione di Mba Insurance Brokers, società specializzata nel settore large client. Il broker, con sede a Milano, vanta un portafoglio superiore ai dieci milioni di euro e mostra una particolare attenzione ai settori chimico, farmaceutico, alimentare e gdo.
Con questa operazione, come si legge in un comunicato stampa, “Edge Group amplia ulteriormente le proprie competenze specialistiche e consolida la capacità di offrire soluzioni tailor-made a grandi realtà industriali e corporate”.
“L’ingresso di Mba Insurance Brokers rappresenta una tappa significativa nel percorso di crescita di EDGE Group, che accoglie una realtà con una storia solida, competenze riconosciute e una profonda conoscenza del mercato”, ha commentato Manfredo Sciarretta, ceo di Edge Group.
L’integrazione di Mba Insurance Brokers costituisce la decima operazione di questo genere che si è registrata nel 2025 per Edge Group, che ha in questo modo acquisito circa 250 milioni di euro in premi gestiti e oltre 130 professionisti del settore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
