Come è andato il congresso del gruppo agenti Asap a Caserta
La mandante Generali Italia ha partecipato con diversi suoi esponenti. Tra gli intervenuti, anche il professor Carlo Cottarelli
Si è svolto a Caserta, nei giorni 8, 9 e 10 ottobre il congresso annuale del gruppo agenti Asap, nato dalla fusione tra i gruppi agenti Unat e Gaag Lloyd Italico.
"Sin dal primo giorno, con l'arrivo della maggioranza degli associati - si legge in una nota di Asap - si è potuto percepire il clima che sempre accompagna il ritrovarsi tra colleghi, momento indispensabile per rinsaldare amicizie, scambiare esperienze, trascorrere momenti di lieta spensieratezza e conviviali".
Molto folta la presenza dei vertici della mandante Generali Italia che "ha permesso di ritrovare e rinsaldare quei rapporti umani che non sempre, da parte di tutta la rete agenziale, è possibile trovare nella quotidianità dei rapporti a distanza", spiega la nota. L'ad Giancarlo Fancel, prosegue il comunicato, "come sempre ha trasmesso la giusta alchimia con le sue parole di grande stima, considerazione e apprezzamento per Asap, in particolare sui rapporti che contraddistinguono i significativi risultati di sviluppo commerciale delle agenzie Asap".
Tra gli intervenuti al congresso anche il professor Carlo Cottarelli, il quale "ha offerto spunti di riflessione di grande valore sull'economia attuale e sulle prospettive future, suscitando vivo interesse e apprezzamento tra i partecipanti".
Tutto si è svolto all'insegna "di quella partnership che, da sempre, contraddistingue i rapporti tra Asap e la compagnia, sintesi di quella politica di sviluppo intrapresa dalla presidente Mariagrazia Musto (nella foto), nell'ottica di trovare, per tutte le agenzie associate, la strada di quel processo continuo di graduale trasformazione delle realtà agenziali dovuto alle mutate esigenze del mercato del mondo assicurativo", conclude il comunicato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
