Insurance Trade

Gaat, Roberto Salvi rieletto presidente

La relazione politica presentata al 61esimo congresso del gruppo è stata votata all'unanimità

Gaat, Roberto Salvi rieletto presidente
Il 61esimo congresso del Gruppo agenti Toro, svoltosi nei giorni scorsi a Roma, ha approvato all'unanimità la relazione politica del presidente uscente, Roberto Salvi, confermandolo alla guida del gruppo agenti. Salvi ha anche confermato la squadra uscente: Gianni Mezzalira, vice presidente vicario; Adriano Perrone, vice presidente, e i componenti del collegio di presidenza Marco Piotto e Olivia Bernardini. "Si registrano anche molte adesioni, tra gli iscritti Gaat, al nuovo sindacato Uni Agenti di cui si è parlato nel corso dei lavori", si legge in una nota del gruppo. 

Venerdì, nel corso della giornata iniziale del congresso, è intervenuto anche Giancarlo Fancel, country manager Italy e ceo di Generali Italia, insieme al management di Generali, con cui è stato svolto un confronto definito costruttivo. 
L'assemblea, infine, ha anche votato all'unanimità la mozione che "concede ampia delega al presidente ad aumentare di due unità il numero totale dei componenti del collegio di presidenza, in conformità all'articolo 17 dello statuto qualora ne e ravvedesse la necessità anche in relazione ai differenti modelli distributivi degli iscritti". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

gaat,

Articoli correlati

I più visti