Insurance Trade

Gaz, partono le assemblee interterritoriali

Doppio appuntamento, in programma il 15 e 16 novembre a Roma e Milano, per l’edizione autunnale dell’iniziativa promossa dalla rappresentanza aziendale

Gaz, partono le assemblee interterritoriali
Si terranno il prossimo 15 e 16 novembre, a Roma e Milano, le assemblee interterritoriali del Gruppo Agenti Zurich (Gaz). Il claim scelto per l’edizione autunnale dell’iniziativa è R EVOLUTION.

“È arrivato il momento di avviare un percorso evolutivo che abbandoni le contrapposizioni evocate da un fascino rivoluzionario fine a se stesso e si affidi, al contrario, ad un concetto di crescita e sviluppo strutturali, in armonia con il mutamento epocale che stiamo vivendo”, ha commentato in una nota il presidente Enrico Ulivieri (nella foto). “Dobbiamo uscire dalle logiche che hanno motivato atteggiamenti e posture nei tempi passati – ha proseguito – e guardare piuttosto ad una azione proattiva, resiliente, che favorisca l’interiorizzazione di un modello professionale coerente con gli scenari attuali ed in grado di garantire prosperità per quelli a venire”.

L’iniziativa avrà al centro tematiche di stretta attualità per gli intermediari di Zurich Italia: dalla cessione del portafoglio vita a GamaLife alla creazione di Zurich Bank, passando per la trattativa per quello che è stato definitivo patto per la crescita e per i nuovi progetti che sono stati licenziati dal consiglio direttivo della rappresentanza aziendale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti