Insurance Trade

Il broker Howden apre in Italia

Funzionale all'operazione l'accordo raggiunto per l'acquisizione della maggioranza del broker italiano, Andrea Scagliarini Spa

Il broker Howden apre in Italia
Howden, broker di assicurazione internazionale, ha annunciato il lancio di Howden Italia e con l'accordo raggiunto per l'acquisizione della maggioranza del broker italiano, Andrea Scagliarini Spa

"L'apertura in Italia - si legge nella nota - aggiunge un altro importante Paese alla presenza europea di Howden, offrendo la possibilità di assistere clienti locali e multinazionali, supportati appieno dalle specialties di Howden".  
Recenti le aperture di Howden in Belgio, Svizzera e Australia volte anche a concludere acquisizioni strategiche "di realtà con valori allineati a quelli del gruppo Howden". 

Il lancio di Howden Italia arriva poche settimane dopo l'annuncio dell'incarico a Luigi Sturani ed Enrico Nanni, rispettivamente nuovi ceo e cco di Howden Europe. 
Howden è ora presente in oltre 40 Paesi nel mondo.
Matteo Scagliarini continuerà a essere ceo di Scagliarini, mentre Andrea Scagliarini resterà presidente della società. Entrambi entreranno a fare parte del board di Howden Italia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

I più visti