Insurance Trade

Uea, eletto il gruppo dirigente per il triennio 2020-2023

Confermati il presidente Roberto Conforti e il segretario tesoriere Roberto Sanna. Il nuovo vice presidente è Mario Cipriano

Uea, eletto il gruppo dirigente per il triennio 2020-2023
Unione Europea Assicuratori ha eletto il nuovo gruppo dirigente, confermando il presidente Roberto Conforti e il segretario tesoriere Roberto Sanna. Il nuovo vice presidente è Mario Cipriano. Il nuovo consiglio direttivo, oltre ai confermati Francesco Carpené, Carlo Colombo, Anna Fasoli, Filippo Gariglio, Marina Robino, Alfonso Santangelo, ha visto l'ingresso di Alberto Balzotti, agente UnipolSai di Roma Fiumicino, e Fabio Boni, agente plurimandatario di Firenze. 

Il direttivo ha anche riorganizzato le deleghe territoriali, promuovendo la figura del coordinatore distrettuale che avrà il compito di coinvolgere i soci nelle attività associative e sviluppare i progetti in stretto coordinamento con i consiglieri.
Per l'area Nord Ovest (Piemonte, Valle D'Aosta, Liguria): Stefano Di Matteo, Rosanna Fiorentino, Enrico La Pergola; per la sola Lombardia: Elena Ferrara, Leonardo Mazzoleni Bonaldi, Sergio Vernasca; per il Nord Est (Veneto, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia): Valeria Casarin, Antonio Ganz, Lucio Gruden; per il centro (Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche, Abruzzo, Lazio): Luca Boiardi, Stefano Camin, Gianfranco Chiti; per il sud e le isole (Basilicata, Calabria, Campania, Molise, Puglia, Sicilia, Sardegna): Corrado Corindia, Gianfranco Moro, Giuseppe Tancredi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

uea,

Articoli correlati

I più visti