Insurance Trade

Polizza Salute per Unicredit

Incontra Assicurazioni ha creato per il gruppo bancario una polizza di protezione sanitaria basata sui servizi di Unisalute

Watermark 16 9
Si chiama UniCredit My Care Salute ed è il nuovo prodotto assicurativo realizzato da Incontra Assicurazioni per la distribuzione nelle filiali Unicredit italiane su tutto il territorio nazionale.
Incontra Assicurazioni è una joint venture creata da Unipolsai Assicurazioni (Gruppo Unipol) e Unicredit per la distribuzione di prodotti assicurativi danni che nel 2017 ha registrato una raccolta premi diretta pari a 107 milioni di euro prevalentemente riferita ai rami malattia e perdite pecuniarie.
Tra le principali caratteristiche del prodotto sono l’apertura ad assicurare senza vincoli familiari e di convivenza, e l’accesso ai servizi forniti dal network di Unisalute, la compagnia del gruppo Unipol specializzata nel comparto salute.
L’assicurato ha la possibilità di scegliere tra due livelli di massimali e può contare su servizi di prevenzione annuale, visite specialistiche, prestazioni odontoiatriche, accertamenti diagnostici, su garanzie in caso di ricovero e su assistenza sanitaria anche all’estero.
La polizza UniCredit My Care Salute include l’accesso a strutture sanitarie su tutto il territorio italiano e servizi in una capillare rete di strutture convenzionate con pagamento diretto da parte della compagnia. L’assicurato può contare su un supporto di consulenza medica e assistenza specialistica per le necessità quotidiane; il prodotto prevede inoltre una serie di garanzie accessorie, tra le quali Prevenzione annuale, Non Autosufficienza Temporanea, Pacchetto maternità e Pacchetto neonato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti