Insurance Trade

Un nuovo piano sanitario per i clienti Unipol Banca

Forte della collaborazione con UniSalute, l’istituto di credito del Gruppo Unipol lancia Valore Salute Più Gold, prodotto dedicato ai propri clienti e alle loro famiglie

Watermark 16 9
Unipol Banca presenta Valore Salute Più Gold, nuovo piano sanitario riservato ai correntisti della banca che si aggiunge al prodotto base già disponibile da alcuni anni.
Il nuovo prodotto nasce sulla scia di un continuo aumento della spesa sanitaria privata a fronte delle debolezze del servizio sanitario nazionale e rappresenta una risposta alle diverse esigenze di prevenzione, cure e assistenza che possono interessare i vari componenti di una famiglia.
Il pacchetto, messo a punto con UniSalute, prevede ad esempio visite specialistiche ed accertamenti diagnostici, prestazioni di alta specializzazione, trattamenti fisioterapici riabilitativi, cure e protesi odontoiatriche; servizi o rimborso spese per stati di non autosufficienza temporanea; sindrome metabolica, prevenzione specifica per i bambini dai sei mesi ai dodici anni; il servizio Monitor Salute per gli over51; e anche una garanzia di assistenza i cani o i gatti di famiglia. L’assicurato avrà a disposizione anche la rete di strutture convenzionate con UniSalute e la possibilità di accedere al sito e alla app della compagnia per accedere ai servizi e monitorare i processi di rimborso.
L’offerta è destinata ai correntisti di Unipol Banca di età inferiore ai 75 anni, ed è acquistabile a rate mensili e tasso zero tramite la carta di credito rateale virtuale My Cash Card di Finitalia.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

👥

Articoli correlati

I più visti