Insurance Trade

Ecco come proteggere cani, gatti e casa

Via al restyling delle polizze abitazione di Sara Assicurazioni, con l’estensione delle garanzie Rc e l’introduzione di coperture ad hoc per gli animali domestici

Watermark 16 9
Una tutela non solo per la casa e i beni, ma anche per gli amici a quattro zampe. Sara Assicurazioni fa il restyling alle proprie polizze. La principale novità riguarda cani e i gatti con micro-chip, per i quali viene introdotta una garanzia che prevede il rimborso delle spese veterinarie sostenute a seguito di infortunio o malattia, anche in assenza di intervento chirurgico, e delle spese per la ricerca in caso di smarrimento. La compagnia ha poi lanciato una versione rinnovata e ampliata di SarainCasa. 

Tra le altre innovazioni, in particolare, figurano: la protezione in caso di truffa tra le mura domestiche subita dagli ultra 70enni; la maggiorazione somme assicurate in caso di furto o incendio nei 30 giorni precedenti o successivi al matrimonio, oppure durante il periodo natalizio; l’estensione della garanzia Rc ai figli studenti fuori sede (anche se maggiorenni); l’estensione della garanzia Rc all’utilizzo a fini turistici dell’abitazione. Infine, per le famiglie che decidono di ricorrere a coperture assicurative per più abitazioni sono previsti degli sgravi progressivi. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti