Insurance Trade

Una nuova campagna tv per Sara Assicurazioni

Andrà on air a partire dal 16 novembre con una pianificazione multicanale su Tv, digital e social

Una nuova campagna tv per Sara Assicurazioni
Sara Assicurazioni torna sulle principali emittenti televisive con la campagna Al tuo fianco sulla strada della vita per raccontare il valore della protezione assicurativa come alleato per accompagnare e tutelare i clienti in ogni aspetto della loro vita.

La campagna ideata da Havas Milan intende tradurre il posizionamento del gruppo Sara “in un racconto valoriale ed emozionale che dimostra come avere qualcuno al proprio fianco, sempre pronto a dare il suo sostegno, sia fondamentale per diventare la versione migliore di sé”, si legge in una nota. 

La pianificazione, curata da Mindshare, prevede una programmazione ad ampia copertura per due settimane sulle principali emittenti Tv nazionali e Connected TV. In particolare, lo spot da 30” e 15” sarà on air su Rai, Mediaset, Sky, La7, Discovery e su numerose piattaforme on demand tra cui Sky, Rai, Mediaset, Dazn, Netflix e Amazon Prime Video. La strategia Adv include una profilazione accurata sugli eventi sportivi più rilevanti e i programmi più seguiti.
In sinergia, la digital video strategy sarà attiva sui principali portali siti web e sui social network per tre settimane.

"Al tuo fianco sulla strada della vita – ha spiegato il direttore marketing, brand e customer experience di Sara Assicurazioni, Marco Brachini – non è solo uno slogan, ma il patto di fiducia che stringiamo ogni giorno con i nostri clienti e che traduciamo in soluzioni concrete. Siamo orgogliosi – ha aggiunto Brachini – di agire come un alleato a 360 gradi, un punto di riferimento solido, che grazie a soluzioni innovative e alla forte sinergia con i nostri agenti, supporta attivamente i progetti e i sogni di oggi e di domani”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti