Insurance Trade

Sara Assicurazioni torna alla Milano AutoClassica 2025

L’evento, tra i principali in Italia per il comparto, è un’occasione di incontro per collezionisti, operatori del settore e appassionati, tra modelli iconici, auto contemporanee e novità

Sara Assicurazioni torna alla Milano AutoClassica 2025
Sara Assicurazioni parteciperà anche quest’anno insieme ad Aci alla Milano AutoClassica, il salone dell’auto classica e sportiva in programma dal domani al 23 novembre.

L’evento, tra i principali in Italia per il comparto, è da sempre un’occasione di incontro per collezionisti, operatori del settore e appassionati, a cui offre un percorso affascinante tra modelli iconici, auto contemporanee e novità del mercato

Con la sua presenza, spiega una nota, “Sara Assicurazioni consolida il proprio impegno nella protezione dei veicoli storici, per i quali propone SaraVintage, una soluzione innovativa sviluppata per offrire un ampio ventaglio di tutele contro i più diversi tipi di rischio, oltre a particolari agevolazioni per i soci Aci”. 

Tra questi, in particolare per i soci Aci Storico che usano il proprio mezzo solo per tragitti brevi, è stata pensata SaraVintage a kilometro, una polizza a chilometraggio che include l’installazione di un dispositivo che rileva i kilometri percorsi. 

“Siamo lieti – ha commentato Alberto Tosti, dg di Sara – di partecipare anche quest’anno alla Milano AutoClassica, manifestazione di profilo internazionale che pone al centro la passione e la cultura automobilistica. La protezione dei veicoli storici è una delle aree di eccellenza della nostra Compagnia e si traduce nello sviluppo di soluzioni all’avanguardia per rispondere alle più diverse necessità di tutela dei collezionisti”.

“I motori d’epoca – ha osservato Marco Brachini, direttore marketing, brand e customer experience di Sara – presentano esigenze di protezione anche molto diverse da quelle delle auto contemporanee e pertanto richiedono soluzioni adeguate. Ai collezionisti di questi veicoli offriamo coperture innovative costruite per soddisfare le loro necessità di tutela e capaci di offrire al tempo stesso significativi vantaggi economici”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti