Insurance Trade

Coface partner della Giornata delle Convenzioni di Confindustria Lecce

La compagnia di assicurazione sarà presente per tutta la giornata con un desk informativo

Watermark 16 9
Coface, compagnia di assicurazioni che opera nel settore dei crediti commerciali, delle cauzioni e C.A.R. e delle informazioni commerciali, sarà partner della Giornata delle Convenzioni di Confindustria Lecce, in programma il 2 dicembre alle ore 10.30 presso l’Hotel President in via Salandra, 6.
Coface sarà presente infatti per tutta la durata dell’evento con un desk informativo per illustrare alle aziende partecipanti la propria offerta di prodotti e servizi, resi possibili dal suo ampio network di agenti generali.

Ernesto De Martinis, vice direttore generale di Coface Assicurazioni, ha spiegato: “Coface offre alle aziende soluzioni personalizzate di credit managament. Si tratta di strumenti di fondamentale importanza, sopratutto nel difficile contesto economico attuale, che ci pregiamo di poter offrire, in particolare, agli associati Confindustria nell’ambito di un ormai consolidato rapporto di partnership con l’Associazione a livello nazionale. Crediamo fortemente nell’importanza di essere presenti sul territorio e ci fa particolare piacere incontrare le aziende locali. Il Salento è un esempio virtuoso di come lavorando con impegno e lungimiranza si possa risollevare il tessuto sociale e economico di un territorio. Iniziative come la Giornata delle Convenzioni sono preziose per offrire ulteriore supporto allo sviluppo delle imprese, lo stesso obiettivo che Coface si pone ogni giorno nell’ambito della propria attività.”



© RIPRODUZIONE RISERVATA

coface,
👥

Articoli correlati

I più visti