Insurance Trade

Itas Mutua lancia “Sguardi sostenibili”

La società protagonista di un ciclo di incontri sulla possibilità e sugli strumenti che possono essere utilizzati per creare valore

Itas Mutua lancia “Sguardi sostenibili”
Si aprirà il prossimo 20 ottobre il ciclo di incontri Sguardi sostenibili promosso da Itas Mutua attraverso Itas Academy, la piattaforma di formazione che mette gratuitamente a disposizione delle realtà del terzo settore competenze e strumenti per la crescita e l'innovazione.

L'iniziativa, che si inserisce nel piano strategico di sostenibilità della compagnia, prevede tre appuntamenti in presenza per approfondire temi di attualità come gli strumenti e i piani d'azione che possono essere adottati per comunicare la sostenibilità, generare valore con modelli circolari e creare alleanze per incidere in maniera significativa sulle comunità.

Ogni incontro sarà introdotto da un webinar aperto a tutti. Si parte dunque il 20 ottobre, alle 14:30, con un appuntamento dedicato alla costruzione di una narrazione credibile di sostenibilità. Si prosegue il 21 novembre con un incontro sui modelli utili per ridurre gli sprechi e creare impatto sociale. E si chiude il 10 dicembre con reti e partnership fra imprese ed enti del terzo settore per generare un cambiamento duraturo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti