Insurance Trade

Hdi Global, forte crescita dei ricavi nei nove mesi del 2023

L'utile operativo è salito a 293 milioni di euro contro i 271 dello stesso periodo dell'anno scorso e il rendimento del capitale proprio è al 13,4%, superiore all'obiettivo strategico di oltre il 10%

Hdi Global, forte crescita dei ricavi nei nove mesi del 2023
Hdi Global, compagnia del gruppo Talanx, continua la sua buona performance 2023, con una forte crescita dei ricavi e degli utili dopo nove mesi. I ricavi assicurativi ammontano a 6,6 miliardi di euro, mentre dopo nove mesi il rendimento del capitale proprio è al 13,4%, superiore all'obiettivo strategico di oltre il 10%. Il combined ratio è migliorato al 92,7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.

L'utile operativo è salito a 293 milioni contro i 271 dello stesso periodo dell'anno scorso e il contributo all'utile netto del gruppo è aumentato a 243 rispetto ai 199 milioni dello stesso periodo del 2022. 
"I risultati mostrano che siamo un partner costantemente affidabile e finanziariamente forte in tempi di trasformazione", ha sottolineato Edgar Puls, ceo di Hdi Global, commentando le cifre. "Con le nostre soluzioni e competenze su misura, ci concentriamo sulla prevenzione e sulla gestione del rischio in modo che i rischi siano ridotti al minimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

hdi global,
👥

Articoli correlati

I più visti