Insurance Trade

Top Employer, Itas Mutua tra le eccellenze in ambito HR

Alessandro Molinari, amministratore delegato e direttore generale Itas, ha commentato il valore di essere mutua come un modello vincente

Top Employer, Itas Mutua tra le eccellenze in ambito HR
Itas Mutua ha ottenuto la certificazione Top Employer 2022, premiata tra le eccellenze internazionali nella gestione delle risorse umane e dell’ambiente di lavoro. 

"Siamo fieri di aver raggiunto un risultato che ci pone tra le eccellenze internazionali in ambito HR e che ci dimostra ancora una volta come il nostro essere mutua rappresenti un modello vincente non solo per il territorio, ma anche per tutte le persone che ogni giorno contribuiscono con la loro professionalità e il loro impegno allo sviluppo della nostra azienda". Con queste parole Alessandro Molinari, amministratore delegato e direttore generale Itas, ha commentato la certificazione della compagnia trentina per il secondo anno consecutivo. 

"Essere riconosciuti per il secondo anno consecutivo azienda Top Employer è una grande soddisfazione per tutti noi", ha aggiunto Stefano Veronesi, direttore risorse umane di Itas. "La certificazione - ha continuato - rappresenta la miglior prova che la strada intrapresa nella gestione delle risorse umane della nostra compagnia costituisce non solo un’eccellenza a livello internazionale, ma ci permette di porci come azienda fortemente attrattiva per i giovani più meritevoli, che con noi hanno concrete possibilità di crescita e possono contribuire attivamente allo sviluppo futuro attraverso le proprie idee e i propri talenti. Un plauso particolare va alla capacità dei colleghi nel gestire il cambiamento imposto dalla pandemia e alla risposta che hanno saputo dare, uniti all’azienda, alla vera e propria rivoluzione culturale che ha interessato il mondo del lavoro in questi ultimi tempi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti