Insurance Trade

Fabrizio Lorenz è il nuovo presidente di Itas Vita

Avvicendamento con Giuseppe Consoli, recentemente nominato presidente di Itas Mutua

Fabrizio Lorenz è il nuovo presidente di Itas Vita
Fabrizio Lorenz (nella foto), ex presidente di Itas Mutua, è stato nominato nuovo presidente di Itas Vita. La nomina è avvenuta da parte del consiglio di amministrazione della società, riunitosi nella seduta di mercoledì 19 maggio.

In questo incarico, dunque, c’è un avvicendamento con Giuseppe Consoli, presidente di Itas Vita dal 2016, il quale nei giorni scorsi è stato nominato presidente di Itas Mutua.

Nessuna altra modifica è avvenuta nell’assetto di governance di Itas Vita il cui consiglio di amministrazione e collegio sindacale, dunque, rimangono invariati.

"Accolgo con grande stimolo questa nuova sfida professionale – ha affermato il nuovo presidente Fabrizio Lorenz – e cercherò di mettere tutta la mia esperienza al servizio della società in un momento in cui i prodotti assicurativi legati al ramo Vita, in particolare quelli per il welfare e contro la non autosufficienza, sono giudicati strategici nel piano di sviluppo della Mutua e rappresentano per il nostro Gruppo un canale di business in fortissima crescita. Ringrazio tutto il consiglio per la fiducia che hanno riposto in me".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti