Insurance Trade

UnipolSai, soluzioni per la ripartenza

La compagnia ha presentato #SicuriRipartiamo, una card che offre alle imprese prodotti e servizi contro il rischio di contagio da coronavirus

UnipolSai, soluzioni per la ripartenza
UnipolSai ha presentato #SicuriRipartiamo, piattaforma multiservizi pensata per le imprese che desiderano ripartire in tutta sicurezza dopo l'emergenza coronavirus. Accessibile tramite l'acquisto di un'apposita card in agenzia, la piattaforma punta a garantire la protezione e la tutela della salute di tutti i lavoratori attraverso l'offerta di soluzioni come prestazioni sanitarie a tariffe agevolate.
Sviluppata in collaborazione con UniSalute, la piattaforma consente inoltre di accedere a test sierologici e di usufruire di un teleconsulto o di un videoconsulto medico per condividere i risultati degli esami, avere risposte sulle terapie, approfondire determinate questioni, scambiarsi documenti e ricevere la documentazione necessaria per l'acquisto dei farmaci. Chiude il panorama dell'offerta un catalogo che consente alle imprese di consultare le normative vigenti e di seguire tutti gli accorgimenti necessari per riavviare le attività in sicurezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti