Insurance Trade

Un esperto in cyber risk per Agcs

Samuel Martin Roblas si occuperà di minacce cibernetiche per Allianz Risk Consulting, con responsabilità per la regione Mediterranea

06/03/2020
Allianz Global Corporate & Specialty (Agcs) ha nominato Samuel Martin Roblas come esperto in materia di cyber risk di Allianz Risk Consulting per la regione Mediterranea (Spagna, Italia, Francia e Benelux). Con sede a Madrid, riferisce direttamente a Rafael Rioboo, team leader di Allianz Risk Consulting (Arc) per Acgs Spagna parte del team Arc guidato da Eva Poujardieu, head of Allianz Risk Consulting per Agcs, Region Mediterranea. La nomina è effettiva dal 24 febbraio 2020.
Laureato in informatica, Samuel Martín Roblas (38 anni) ha una vasta esperienza in cybersecurity e security architecture nelle istituzioni finanziarie, nei sistemi militari aeronautici e nelle compagnie di assicurazione globali. Prima di entrare in Agcs, è stato tra l'altro cybersecurity engineering presso Bbva Next Technologies, application security engineer presso Zurich Insurance e java software engineer presso Fujitsu e Psa Peugeot Citroën.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti