Insurance Trade

In distribuzione Insurance Review #51

All'interno, uno speciale sulla bancassicurazione, il resoconto del convegno “Ifrs 17 in pratica”, gli scenari per l’anno appena iniziato e molto altro ancora

In distribuzione Insurance Review #51 hp_vert_img
È in distribuzione il numero di gennaio e febbraio di Insurance Review, la rivista specializzata sul settore assicurativo e sul mondo della gestione dei rischi. La copertina del nuovo numero è dedicata al mondo della bancassicurazione: attraverso la voce di esperti ed esponenti del settore, si delineano scenari e linee di sviluppo di un peculiare canale distributivo che, attraverso nuovi accordi e partnership, fa adesso rotta verso il ramo danni.
Come ogni mese, ampio spazio è dedicato alle tematiche di attualità del mercato assicurativo. In primo piano l’outlook annuale di Standard & Poor’s, il resoconto del convegno Ifrs 17 in pratica, promosso da Milliman e Insurance Connect per analizzare l’impatto dei nuovi principi contabili, e i risultati di un’indagine condotta dall’Ivass sul rapporto fra intermediari e cyber risk. Non mancano poi le news, le rubriche e l’osservatorio, questo mese dedicato al rapporto fra assicurazione e diritto islamico. 
Per ricevere il mensile è necessario scrivere ad abbonamenti@insuranceconnect.it o accedere alla pagina abbonamenti di Insurancetrade.it, cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti