Insurance Trade

In distribuzione il numero di giugno di Insurance Review

Si parla formazione, previdenza e nuove tecnologie

In distribuzione il numero di giugno di Insurance Review
È in distribuzione il numero di giugno di Insurance Review, la rivista mensile dedicata al settore assicurativo e a tutto ciò che ruota intorno alla gestione del rischio. Nello scorso numero di maggio l’argomento centrale era stato un approfondimento su Risparmio e welfare, quale futuro per il Paese? Questo mese il tema principale è invece quello della Formazione, tra responsabilità e nuovi obiettivi: l’aggiornamento professionale non è più un valore aggiunto, ma una pratica essenziale per corrispondere alle normative e distinguersi nell’attuale contesto competitivo.

Come ogni mese, ampio spazio viene dedicato ai temi di attualità, come il congresso di Periti Uniti, tenutosi a Cervia lo scorso maggio, con un resoconto dettagliato a cura del direttore della rivista, Maria Rosa Alaggio. Ampio spazio è dedicato anche alla presentazione del nuovo piano triennale del gruppo Unipol, e al tema dell’Rc sanitaria argomento centrale del 25esimo congresso dell’Associazione Melchiorre Gioia. Non mancheranno approfondimenti, news, opinioni e idee, sulla previdenza, sull’insurtech, su regolamenti e normativa.

A giugno l’Osservatorio è dedicato a un approfondimento dell’ultimo World insurance report di Capgemini, e in particolare ai cambiamenti che la sempre più capillare diffusione dell’Internet of things determinerà nell’industry assicurativa.
Insurance Review è disponibile tramite abbonamento, scrivendo ad abbonamenti@ insuranceconnect.it, oppure accedendo direttamente alla pagina Abbonamenti di Insurancetrade.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti