Insurance Trade

Emergenza Covid-19, il valore della collaborazione

Se ne parlerà l’8 aprile alle ore 11.30 nel corso di un webinar organizzato da Insurance Connect. La partecipazione è gratuita

Emergenza Covid-19, il valore della collaborazione
L’attuale stato di emergenza innescato dalla pandemia del Covid-19 richiede un alto livello di collaborazione tra settore pubblico e settore privato, e nello specifico, tra istituzioni, mondo assicurativo e mondo della sanità. Insurance Connect ha organizzato un webinar per approfondire queste tematiche, mercoledì 8 aprile 2020, dalle ore 11.30 alle ore 12.30.
La discussione, moderata da Maria Rosa Alaggio, direttore delle testate Insurance Connect, si avvarrà della partecipazione di: Alberto Ricci, associate professor of practice presso la Sda Bocconi school of management e coordinatore dell’Osservatorio Oasi - Cergas Bocconi; Umberto Guidoni, responsabile della divisione business di Ania e segretario generale della Fondazione Ania; Vittorio Verdone, direttore corporate communication e media relation del gruppo Unipol; e Maurizio Colombo, vice presidente del gruppo Sapio.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti previa iscrizione online cliccando qui.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti