Insurance Trade

L’avvocato Giorgio Grasso diventa name partner dello studio Btg Legal

Lascia la guida del dipartimento Insurance in Simmons & Simmons

Watermark 16 9
L’avvocato Giorgio Grasso (nella foto), collaboratore di Insurance Connect, ha lasciato la guida del dipartimento Insurance di Simmons & Simmons per entrare come name partner nello studio Batini Traverso & Associati, che dunque diventa Batini Traverso Grasso & Associati (Btg Legal).
Lo studio, con sede a Londra, Milano, Roma, Genova, Livorno, Ravenna e Napoli, è specializzato in diritto assicurativo, shipping e trasporti e si avvale della collaborazione di circa 30 avvocati. In particolare, Giorgio Grasso si occuperà di introdurre e sviluppare le practice di product liability, financial lines e cyber risk. Il suo compito sarà inoltre quello di gestire e ampliare le sedi di Roma, che attualmente conta quattro persone, e di Milano, che conta cinque risorse.
L’avvocato Grasso, che da oltre quindici anni presta assistenza in complessi casi di contenziosi assicurativi, prima di approdare in Simmons & Simmons aveva lavorato presso Gianni Origoni Grippo, Allen & Overy, Dla Piper
Lo studio Btg, come rappresentante dell’Italia, farà parte di un importante network internazionale di diritto assicurativo Global insurance law connect, di cui fanno parte studi legali specializzati nel comparto assicurativo, il cui lancio sarà previsto il prossimo mese a Londra.



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti