Insurance Trade

Gaat, Roberto Salvi rieletto presidente

Ecco le altre nomine a margine dell’assemblea generale ordinaria elettiva del gruppo

Watermark 16 9
Votato all’unanimità, Roberto Salvi, si riconferma presidente del Gaat, il gruppo di agenti di assicurazione Toro. La proclamazione è avvenuta nell’ambito dell’assemblea generale ordinaria elettiva, cui hanno partecipato circa 300 agenti, che si è riunita a Tirrenia (Pisa) dal 27 al 29 marzo. Tra gli eletti, figurano anche Adriano Perrone, vice presidente vicario del Gaat, Gianni Mezzalira vice presidente, e i membri del collegio di presidenza Marco Piotto e Olivia Bernardini.

Per l’occasione è stato anche stilato un primo bilancio. In particolare, il focus di Salvi è stato sulle iniziative commerciali con i nuovi partner Ace European group, Assigeco, Elba Assicurazioni e Uca.  E durante l’assemblea sono anche intervenuti Alfredo Penna, direttore commerciale di Uca assicurazione, Osvaldo Rosa (amministratore unico) e Luca Ceschini di Assigeco, Orazio Rossi (country manager Ace European group), Francesco Ilgrande e Antonio Toscani di Ace European group. 

Al dibattito hanno poi partecipato anche Rudi Floreani, avvocato, esperto di diritto delle assicurazioni, compliance e controlli interni nel settore assicurativo, e Claudio Cacciamani, professore ordinario di Economia degli intermediari finanziari all’Università di Parma. Inoltre, è intervenuto il top management di Assicurazioni Generali Italia composto da: il chief marketing & distribution officer Stefano Gentili, il chief operating officer Marco Sesana, il chief property & casualty officer Mauro Montagnini. Tra i temi in agenda, infine, anche quello molto sentito dalla categoria del Fondo pensione agenti.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti