Insurance Trade

Simona Fumagalli è la country manager insurance per l'Italia di Sompo International

Opererà da Milano, dove la società ha recentemente aperto un ufficio, e riporterà a Ralph Brand, president continental Europe insurance

Simona Fumagalli è la country manager insurance per l'Italia di Sompo International
Sompo International ha annunciato la nomina di Simona Fumagalli in qualità di country manager insurance per l'Italia. Fumagalli opererà da Milano, dove la società ha recentemente aperto un ufficio, e riporterà a Ralph Brand, president continental Europe insurance.  

Fumagalli entra in Sompo International da Aon, dove ha recentemente ricoperto la carica di head of financial lines dell'area Emea. In precedenza, ha anche ricoperto ruoli direttivi e funzioni di senior underwriting per Zurich, Marsh, Axa e XL Catlin. 

"Simona è l'ultima di una serie di assunzioni e nomine di alto profilo che Sompo International sta effettuando per accelerare i propri piani di crescita in Europa continentale. Il suo bagaglio di esperienza, la sua conoscenza del mercato e la sua mentalità commerciale saranno preziose per supportare l'espansione e la crescita della nostra attività in Italia", ha commentato Brand in una nota.     


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti