Insurance Trade

Sompo International nomina Jérôme Gossé

Il manager ricoprirà l’incarico di head of cyber insurance per la Continental Europe

Sompo International nomina Jérôme Gossé
Sompo International, compagnia specializzata nell’assicurazione e nella riassicurazione commerciale e di consumo a livello mondiale, ha annunciato oggi con una nota la nomina di Jérôme Gossé (nella foto) al ruolo di head of cyber insurance per la Continental Europe. Riferirà a Mathieu Borneuf, head of professional lines, Insurance, per la Continental Europe della società.

“Con 15 anni di esperienza nel mercato della cyber insurance, Jérôme apporta una vasta conoscenza in una linea assicurativa che ha registrato una crescita significativa”, ha commentato Borneuf. “Lavorando a fianco del nostro team globale di specialisti in cyber insurance – ha aggiunto – è ben posizionato per offrire soluzioni cyber che soddisfino le esigenze dei nostri partner broker e dei nostri clienti in tutta l'Europa continentale e oltre". 

Gossé arriva in Sompo International da Chubb European Group, dove ha ricoperto l’incarico di head of cyber per l'Europa continentale e la regione Mena. In precedenza, ha lavorato per Zurich a Parigi e Marsh a Toronto e Parigi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti