Insurance Trade

Nuovi ingressi per Sompo International

Anna Lisiak e Herndon Stokes entrano nel team di leadership di Sompo International in Europa continentale

Nuovi ingressi per Sompo International
Sompo International, fornitore di (ri)assicurazione commerciale e di consumo, ha annunciato la nomina di Anna Lisiak a head of claims, insurance, continental europe e di Herndon Stokes a head of distribution & client relationship management, insurance, continental europe. Entrambi saranno basati a Zurigo e riferiranno a Ralph Brand, president, continental europe insurance. Stokes risponderà anche a Brendan Plessis, head of distribution, business development and client management, insurance, global markets.

Brand ha dichiarato: "Anna e Herndon sono le ultime assunzioni nel team di leadership di Sompo International nel settore assicurativo dell'Europa continentale. La combinazione delle loro ampie conoscenze in più giurisdizioni e mercati sarà preziosa per continuare a sviluppare la nostra presenza nella regione, stringendo partnership produttive e sostenibili con i clienti e i broker per aiutarli a risolvere i problemi che devono affrontare".

Lisiak proviene da Generali GCC a Milano, dove di recente è stata head of specialty claims. In precedenza, ha ricoperto ruoli di responsabilità per i sinistri presso Allianz a Monaco, in Germania, e Warta a Gdynia, in Polonia.

Stokes entra a far parte di Sompo International da Axis Re a Zurigo, in Svizzera, dove recentemente è stato broker executive, head of distribution. In precedenza, ha ricoperto ruoli di gestione clienti e sviluppo aziendale presso Munich Re.

Nella foto (da sinistra): Herndon Stokes e Anna Lisiak

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti