Insurance Trade

Swiss Re ha un nuovo responsabile per l’Europa occidentale e meridionale

È Nikhil da Victoria Lobo, già managing director per le Americhe della Pss. Prende il posto di Claudia Cordioli, ora cfo riassicurativa

Swiss Re ha un nuovo responsabile per l’Europa occidentale e meridionale
Nikhil da Victoria Lobo (nella foto) è il nuovo managing director di Swiss Re per l’Europa occidentale e meridionale.
Il nuovo responsabile, che attualmente ricopre la carica di managing director per le Americhe della Public sector solution division (Pss), entrerà in carica a partire dal primo luglio 2020 nella sede di Zurigo, prendendo il posto di Claudia Cordioli, che dal primo marzo è diventata chief financial officer reinsurance.
“Nikhil è il successore interno ideale per questo ruolo – dice Urs Baertschi, amministratore delegato dell’area Emea di Swiss Re – e per visione internazionale, rapporti con i clienti e conoscenza delle lingue, rappresenta la scelta naturale per guidare i mercati dell'Europa occidentale e meridionale”.
Nikhil da Victoria Lobo ha quasi venti anni di esperienza nel settore assicurativo e riassicurativo. È entrato in Swiss Re nel 2001 e nel 2008 ha iniziato a far parte della divisione che si occupa di fornire soluzioni al settore pubblico, diventando uno dei primi manager. Da allora, ha sviluppato e consolidato negli anni relazioni e dialoghi stabili e fruttuosi con il mondo istituzionale degli Stati Uniti, del Canada e dei Paesi del Sud America.  
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti