Insurance Trade

Connected Car Insurance Europe 2017

Dal 19/04/2017 al 20/04/2017 - Organizzato da TU-Automotive

Londra (Hilton Tower Bridge)

Una due giorni di confronto tra esperti del settore automotive europeo, per capire insieme quale sarà il futuro dell’assicurazione dei veicoli a guida autonoma

Watermark 16 9
La guida autonoma è ormai realtà. I primi tre livelli di driving automation (la Driver assistance, l’automazione parziale e quella condizionata) sono già presenti sulle strade europee, e la transizione sarà completata a breve con i successivi due step. Come sta reagendo il comparto assicurativo? Gli operatori sono in grado di dare risposte efficaci a questa nuova tecnologia?   
E’ una domanda, non più rinviabile, che coinvolge l’intera compagine della motor insurance europea.  TU-Automotive riunirà i professionisti del settore il 19 e 20 aprile a Londra, per una due giorni di confronto, analisi e discussione su temi quali l’evoluzione dell’Rc auto attraverso i livelli di automazione, l’impatto sul processo di vita della polizza, la gestione dei sinistri e la quantificazione del premio.  
I lettori di Insurance Trade possono usufruire di uno sconto esclusivo per partecipare alla conferenza, inserendo all’atto dell’iscrizione il codice INSC100. 

Per maggiori informazioni sull’evento e per iscriversi visitate il sito dedicato

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Articoli correlati

I più visti