Insurance Trade

Cineas e Marsh insieme per una Leader's View dedicata al rapporto fra sanità e assicurazioni

- Organizzato da Cineas, Marsh

Milano (Politecnico)

Appuntamento il 30 novembre alle 17 al Politecnico di Milano

Watermark 16 9

Cineas e Marsh organizzano il 30 novembre la IV edizione di Leader’sview, rivolta a dirigenti, manager, medici e infermieri di ASL, ospedali estrutture sanitarie, a dirigenti di compagnie di assicurazione, capi deisinistri, risk manager, broker e agenti assicurativi.

Il convegno sarà dedicato all’analisi della gestione del rischio cliniconelle strutture sanitarie e nel rischio, spesso collegato, di un aumento dei costi,soprattutto in uno scenario caratterizzato dall’aumento delle denunce deipazienti e dalla riduzione di personale e risorse.

L’incontro-dibattito  si svolgerà il 30 novembre 2011, dalle ore 17.00alle ore 19.00 presso la Sala Biblioteca del Rettorato (1° piano), Politecnicodi Milano in Piazza Leonardo Da Vinci, 32 a Milano. L'ingresso è gratuito. Periscriversi inviare una e-mail a: info@cineas.it entroil 25.11.2011.

Interverranno:
Roberto Agosti, Direttore dell’Unità Operativa Risk Managementdella Direzione Generale Azienda Ospedaliera “Ospedale Civile di Vimercate”;
Francesco Domenico Crupi, Direttore Generale “Casa Sollievodella Sofferenza” Opera di San Pio da Pietralcina;
Giovanni Monchiero, Direttore Generale ASL Alba/Bra ePresidente FIASO (Federazione Italiana Aziende Sanitarie e Ospedaliere);
Emanuele Patrini, Healthcare risk manager Marsh spa. Coordina:
Carlo Ortolani, Direttore Cineas

La registrazione è prevista alle ore 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

marsh, cineas,
👥

Articoli correlati

I più visti